CASA COLONICA DA RISTRUTTURARE

€98.000

Dettagli

R/1 CAMPOGALLIANO in campagna : A pochi passi dal centro abitato in strada chiusa al traffico ed immerso nelle campagne di Campogalliano complesso da ristrutturare composto da casa colonica a destinazione d’uso abitativa e parte di fabbricato su 2 piani adibito a locali di deposito e cantine.
Il lotto di circa 1500mq si compone di 1unico fabbricato indipendente su 4 lati precedentemente destinato ad abitazione “ del contatino” e ricoveri attrezzi a servizio di azienda agricola. Ad oggi i fabbricati sono per la maggior parte collabenti o crollati, ma vi è la possibilità di recuperarli interamente per la realizzazione di una splendida casa signola unifamiliare, oppure viste le enormi dimensioni ( solo l’abitativo supera i 250 mq) valutare soluzioni bifamiliari o trifamiliari e relativi bassi servizi. L’ accesso al fabbricato è tramite stradello privato in comune con altro fabbricato. I lotti di pertinenza invece sono privati.
IMMOBILE COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE. Si consiglia visita con esperti nel campo delle ristrutturazioni per valutare l’entità dei lavori di ristrutturazione da eseguirsi.
Per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento non esitare a contattarci allo 059/527301 oppure al 392/343837, sig.ra Erika Galliani, iscritta al Ruolo Agenti d’Affari in Mediazione della CCIAA di Modena.

  • ID: 15770
  • Views: 558